azz, si sono dissociati da te XD
azz, si sono dissociati da te XD
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ti seguo uber...hai pm ^^ ... mi tolgo gli altri 2 denti e poi riparto anche io spero entro metà febbraio![]()
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
No pain, no gain... compare soffri abbastanza coi tuoi allenamenti?![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
soffor soffro
oggi panca, un 5x5 con buffer tranquillo, squat, e complentari di condimento.
Hiit per finire (quante maledizioni ho mandato!).
tra un po' ricomincerò il russo per la panca, e allora son cazzi vostri!
@Dargor ti ho risposto in pvt
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
giornata squat.
5x5 a salire.
panca 5x5 a salire + 3x3 80%-90%
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Panca 5x5
Complementari petto alto e basso 2x10 each.
Rematori vari.
Scrollate con tecnica nuova, sensazione giusta.
Yeah buddy! Come ti trovi col 5x5 bufferato? Ho un amico che vuole fare forza e che partirebbe da un 5x5 bufferato... abbiamo tirato giù una scheda di massima, ha provato, e si è trovato smarrito x via della sua abitudine ad andare ad esaurimento concentrico... è stata dura fargli capire la differenza del lavoro volto allo sviluppo della forza rispetto alle tecniche puramente ipertrofiche...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri