Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Mangia MEGLIO e dimagrirai.
Ci proverò...anche se è proprio questo il mio problema temo...
Cmq da una settimana ho già ridotto i carboidrati a pranzo perchè 3 etti di riso basmati con tonno o fagioli, benchè cibo "corretto" credo che forse era un pò tantino come pure 6-7 etti di carne varia con verdure a cena e, dopo cena latte (anche se parzialmente scremato) con biscotti o peggio panettone...
A tal proposito posso approfittare per un paio di consigli alimentari perchè ne ho sentite di versioni diverse in proposito: dovendo dimagrire ma ovviamente cercare di non perdere tutti i muscoli, ci può stare:
- il tazzone di latte parz scremato dopo cena?
- le 2-3 uova con latte e biscotti a colazione?
- il vino rosso a cena (1-2 bicchieri) che dicono che faccia comunque bene?

P.S. sono un fottuto fumatore (un pacchetto al giorno ahimè') e proprio perchè avevo smesso ho preso questi ultimi kili di grasso misto a massa...
secondo me il fumo brucia grassi...è una cazzata frutto della mia esperienza o vi risultano dati in merito? esistono professionisti del bb che fumano?

Intanto cmq fumo..perdo peso e poi semmmai rismetto (o almeno ci provo)...

detto questo e in attesa di risposte su quelle 3 domandine alimentari, vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione e parto con l'alimentazione corretta...spero fra qualche sett di poter postare delle nuove foto delle quali non vergognarmi...!!