Anche qui a Parma ci sono le palestre low cost aperte 24 su 24, ne abbiamo 2. Oltre a essere imballate di gente non hanno nessun tipo di peso libero. Tranne dei manubri fino a 10kg... e ne avevano una cosa tipo 10 paia in tutto. Palestre diaboliche.
Anche qui a Parma ci sono le palestre low cost aperte 24 su 24, ne abbiamo 2. Oltre a essere imballate di gente non hanno nessun tipo di peso libero. Tranne dei manubri fino a 10kg... e ne avevano una cosa tipo 10 paia in tutto. Palestre diaboliche.
-Where Eagles Dare-
è una catena aperta in molte città, grandi e piccole. gli abbonamenti sono bassi, in media 16 euro al mese, poi se becchi le promozioni si abbassa. un mio amico ha speso 80 euro per 8 mesi.
l'ambiente è ottimo e le macchine nuove. come in tutti i franchising però il servizio è zero: nessun pt, se vuoi farti fare una scheda sono 20 euro, se vuoi una dieta altrettanto, e così via... stile ryanair..
Caspita,vedo che la discussione si è animata,qst mi piace molto![]()
Il bello è che,l'abbonamento mensile non è nè di 10 nè di 20 ma di 35 euro,nella vecchia struttura ne pagavo circa 60,quindi ho optato per(visto la crisi che si fa sentire)il risparmio,dalle mie parti c'è un detto che dice,"quant spienn tant appiel"(quanto spendi tanto ne ricevi),mi sa che per qst strana situazione sia azzeccato.
Mi piacerebbe conoscere anche le vostre esperienze,sarebbe bello confrontarsi.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
ahahahhah!!! probabilmente si!!
Palestre low cost... Da clienti, voi che ne pensate? Mi sembra una strategia da bottega di periferia: poco prezzo ma qualità scadente...
P.S. Ciao NaitsaB! Come va?![]()
Bè a me paiono una figatala mia costa 19 euro al mese, è aperta dalle 07 alle 24 7/7 Ci sono 2 rack (ovvio sarebbe meglio un power rack pero) l unica cosa che non si puo fare è sbattere a terra i pesi (quindi per lo stacco potrebbe essere un problema)
Se dovessi pagare 50-60 probabilmente non potrei permettermelo o sceglierei qualcos altro (tipo boxe o thai boxe,) uno sport dove c è un contatto umano con altra gente e con un sen sei![]()
![]()
Io sono in una palestra low cost (19,90 € al mese) e, apparte il fatto che non c'è nessuno che ti segue, è perfetta..
Ha un sacco di attrezzi e sono quasi tutti nuovi..aperta dalle 7 alle 22 da lun a gio, 7-21 ven, e il sabato e la domenica chiudono alle 18 tipo..
Per 19,90 al mese mi va di lusso direi..
Com'è che tutte le palestre che trovo io costano circa 50€/M eppure se va tutto bene c'è un p-rack, 75 Multi-p, ma in ogni caso nessuno ti "caga"??
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
Davide Farella,non sei il solo.
io si ho risparmiato(circa 20 euro),ma,nonostante qst vado a spendere 35 euro al mese(aggiungo,ultimo mese),e per i servizi che mi offrono(nnt doccia,nnt panca piana libera,nnt squat libero ecc) sono veramente troppi.
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Da cliente ritengo di essere stato raggirato. Mi sono iscritto da due mesi e sto lottando per andarmene. Ma veniamo alle cose importanti. Costo: 29 euro/mese. Location: Centro Milano. Fin qui chiunque penserebbe "che figata!". Ora le note tragiche: Manubri dal 4 kg al 22, niente panca piana, niente rack, niente pulley, niente parallele, ghisa da litigarsi...
Ho provato a parlare con la direzione per ottenere qualche peso in più, una mezza panca... Risposta: "Sai, l'azienda preferisce tenere la palestra così per il target di clientela della zona (a detta loro impiegati di mezza età che vogliono tenersi solo in forma). In questo modo teniamo lontanto energumeni che vengono qui a fare versi". E io: "Veramente qui dentro ho sentito gente fare versi anche con in mano i 6 kg!".
Se questa è una palestra...
Forging Elite Fitness
La mia è la hello kitty
cmq The Rock,la colpa non è mica della palestra. Ogni azienda si rivolge ad una certa clientela. Se tu prima di iscriverti non ti sei nemmeno preso il disturbo di farti un giro nella pale...che pretendi?
Segnalibri