ahahahhah!!! probabilmente si!!
Palestre low cost... Da clienti, voi che ne pensate? Mi sembra una strategia da bottega di periferia: poco prezzo ma qualità scadente...
P.S. Ciao NaitsaB! Come va?![]()
Bè a me paiono una figatala mia costa 19 euro al mese, è aperta dalle 07 alle 24 7/7 Ci sono 2 rack (ovvio sarebbe meglio un power rack pero) l unica cosa che non si puo fare è sbattere a terra i pesi (quindi per lo stacco potrebbe essere un problema)
Se dovessi pagare 50-60 probabilmente non potrei permettermelo o sceglierei qualcos altro (tipo boxe o thai boxe,) uno sport dove c è un contatto umano con altra gente e con un sen sei![]()
![]()
Io sono in una palestra low cost (19,90 € al mese) e, apparte il fatto che non c'è nessuno che ti segue, è perfetta..
Ha un sacco di attrezzi e sono quasi tutti nuovi..aperta dalle 7 alle 22 da lun a gio, 7-21 ven, e il sabato e la domenica chiudono alle 18 tipo..
Per 19,90 al mese mi va di lusso direi..
Da cliente ritengo di essere stato raggirato. Mi sono iscritto da due mesi e sto lottando per andarmene. Ma veniamo alle cose importanti. Costo: 29 euro/mese. Location: Centro Milano. Fin qui chiunque penserebbe "che figata!". Ora le note tragiche: Manubri dal 4 kg al 22, niente panca piana, niente rack, niente pulley, niente parallele, ghisa da litigarsi...
Ho provato a parlare con la direzione per ottenere qualche peso in più, una mezza panca... Risposta: "Sai, l'azienda preferisce tenere la palestra così per il target di clientela della zona (a detta loro impiegati di mezza età che vogliono tenersi solo in forma). In questo modo teniamo lontanto energumeni che vengono qui a fare versi". E io: "Veramente qui dentro ho sentito gente fare versi anche con in mano i 6 kg!".
Se questa è una palestra...
Forging Elite Fitness
benone Black, grazieSpero anche te tutto ok!!
comunque quella aperta qui da me è enorme, piena di macchine nuove e valide. certo se si vuole respirare l'aria da garage delle torture con catene di ferro da quintale e squat libero con 400Kg non è il posto giusto... ma non mi è sembrata nemmeno la palestra dei fighettini, perchè di solito questi vanno nei club da 600 euro di annuale minimo.
è quello che dico anch'io.......
quando mi hanno detto che non c'era la panca piana non mi sono nemmeno posto il problema, però devo dire la verità, è stata l'unica cosa che mi ha bloccato perchè il risparmio era tanto. quasi quasi converebbe portarsela da casa!
Quella ragazza se ci piglia ci accartoccia tutti, io credevo di essere forte maneggiando una kettlebel da 20kg, lei da 32 O_O
Comunque io rimango dell'idea è che se si ha un po di spazio disponibile ci si allena benissimo anche a casa... Non tanto per le paletre in se, ce ne sono di valide (almeno qui dove abito io) il problema è il sovraffollamento...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
ahah, te lo immagini ogni sera prima di andare in palestra: ciabatte..OK, shampoo..OK, ah già...stavo dimenticando la panca
e alla lunga si risparmia pure, una volta che hai un rack ci puoi fare praticamente tutto. serve però anche un pavimento adatto per gli stacchi però!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri