La mia è la hello kitty
cmq The Rock,la colpa non è mica della palestra. Ogni azienda si rivolge ad una certa clientela. Se tu prima di iscriverti non ti sei nemmeno preso il disturbo di farti un giro nella pale...che pretendi?
Bha, non sono molto d'accordo su questa cosa delle aziende (palestre) settorizzate... Se fosse così allora dovrebbero dirlo appena varcata la porta! D'altro canto io avrei fatto meglio a soffermarmi su ogni singola macchina della sala piuttosto che fare il classico giro veloce-guidato! Mea culpa.
Ultima modifica di "The Rock"; 16-01-2013 alle 05:38 PM
Forging Elite Fitness
Io una volta finì in una palestra di fighetti che si allenavano con la polo firmata, il più delle volte rimanevano a bere redbull a chiacchiera alla reception... roba da matti, io ero l'unico "sudicio" che andava in palestra in cannotta e pantaloni da allenamento facendo grugniti strani per lo sforzo, 3 mesi e sono scappato...
Non è colpa tua se sei finito li, d'altra parte in una palestra si aspetta che almento una panca ci sia...
Per chi fa veramente i pesi ci vogliono i "tuguri" con i dischi di ghisa arrugginiti e il pavimento sfondato, quella si che sarebbe una bella palesta...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Sante parole!
Forging Elite Fitness
questa mi sembra un esagerazione! oltre che a rendere questo sport ancora piu di nicchia. ben ci si puo allenare bene senza dire yah buddy
non siamo gli unici che si allenano,anzi se proprio vogliamo dirla,i "normali" sono proprio quelli che vanno in palestra per cazzeggiare (Nb normale in senso la norma).
Io penso che un wo di prova sia il MINIMO prima di iscriversi in una palestra. (e quasi tutti lo concedono,almeno qui da me) e se non te lo permettono hai gia le risposte che cerchi![]()
il mio sogno invece è che al posto dei soliti fitness center qualcuno decidesse di importare in italia palestre del genere:
dischi regolamentari
rack
ampi spazi
ps. non fate caso alla ragazza, guardate la palestra![]()
che spettacolo, che poi la selezione naturale ci insegna che negli spazi ampi, le specie che vi abitano diventano più grosse, forse in una palestra grande diventiamo enormi pure noi...![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri