Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Qualche easygainer come me per consigli e un confronto?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Anche se la parola easy gainer ha le sue limitazioni, ti posto il link di un paio di ragazzi del forum che mettono massa bene:

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...A#.UPWT50I1hFQ

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t#.UPWURUI1hFQ

guardati le foto di Mattteo, le ultime... è squartato!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

[QUOTE=.:überfranz:.;618433]Anche se la parola easy gainer ha le sue limitazioni, ti posto il link di un paio di ragazzi del forum che mettono massa bene:

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...A#.UPWT50I1hFQ

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t#.UPWURUI1hFQ

uberfranz...intanto grazie per i consigli, il blog di matteo mi pare interessante e lui ha un bel fisico, armonioso e naturale (almeno spero) mentre sul secondo, quello con la barba sinceramente non mi piace, troppo grosso e non armonico (e secondo me pure un pò "innaturale" a occhio e croce...magari però sbaglio visto che alcuni lo dicono pure di me!!)...

Matteo in alcune foto è proprio squartato...però ho letto quello che mangia (o non mangia proprio) e la vedo tosta, anzi impossibile per me (psicolgicamente e visto che non devo fare gare...) ma se come sembra anche lui è natural e easygainer di sicuro devo guardare il suo blog per ispirarmi...
    anche se mi rimangono delle perplessità sul tipo di allenamento...lui fa solo bb immagino, io un pò di tutto...tu come la vedi la routine un pò improvvisata e, diciamo mista che faccio io???
    cioè se mi dedicassi solo al bb seriamente e senza mangiare praticamente un ***** di buono (perchè è questa la verità) avrei maggiori risultati in termini di immagine (perchè come funzionalità e forma fisica secondo me a fare solo bb si perde per forza)...

Grazie della pazienza vikingo...evviva Thor e le Walkirie!

Predefinito

un'ultima cosa uberfranz, poi, per ora non approfitto più della tua pazienza...leggendo l'allenamento di matteo nel suo blog ho visto che prima e dopo l'allenamento e prima di dormire prende una serie di integratori di ogni genere...
    Ma secondo te, a non prendere proprio nulla, sbaglio? cioè sta roba è proprio necessaria? cosa ci sarà di diverso dentro che già in natura non si trovi e si possa normalmente ingerire mangiando?
    Questa è una domanda cruciale perchè un pò per principio, un pò per sfiducia e per paura di ingrossare troppo non ho mai preso nulla eppure in palestra è pieno di gente con questi bibitoni...sono un rincoglionito io e se li prendessi farei solo meno fatica e più risultati oppure se ne può fare tranquillamente a meno?
    ARIGRAZIE!!

Predefinito

Inizio dicendoti che nessuno dei due atleti è bombato, se è a questo che alludevi.
    Sono ragazzi che fanno le gare, sono seguiti da gente in gamba, tra cui il nostro caro mod menphis, che oltre ad un ottimo mod ed esperto di bb, si è dimostrato un eccellente preparatore (di Matteo).

Torno a dirti che matteo gli integratori li prende perché la sua dieta è perfetta.

Se vuoi un fisico bello come il suo ed armonioso come il suo, la via è dieta e allenamento, non ci sono scorciatoie.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

OK..quindi a prescindere dalla dieta, che cmq deve essere perfetta, gli intergatori servono eccome (qualche consiglio, giusto per cominciare proprio con qualcosa di semplice e che non mi faccia mettere altra massa?)...Bombati non lo intendevo, solo che il secondo ragazzo è troppo grosso e meno armonico di matteo...
    Mi sa che l'allenamento che faccio io allora non ci azzecca molto con il bb, però la mia idea è che se uno a sempre fatto sport diversi, il fisico diventa più recettivo ai pesi e sviluppa in modo più armonico e veloce (ma magari è solo una mia idea infondata...)...

Grazie Ubermoderator!!

Predefinito

Grazie bestia...manco a farlo apposta anche i miei amici mi chiamano bestia...cmq si il braccio è 45 (ma non rilassato) però non so se è grosso, di certo se non dimagrisco devo buttare mezzo guardaroba, e con quello che costa non mi pare il caso...!
    Quanto alle gambe paradossalmente, e per questo credo di essere easygainer, non le alleno praticamente mai salvo con la corsa e da qualche mese con il crossfit...per questo credo sia un pò genetica un pò alimentazione e un pò il fatto di aver sempre alternato sport diversi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcobelva Visualizza Messaggio
    un'ultima cosa uberfranz, poi, per ora non approfitto più della tua pazienza...leggendo l'allenamento di matteo nel suo blog ho visto che prima e dopo l'allenamento e prima di dormire prende una serie di integratori di ogni genere...
    Ma secondo te, a non prendere proprio nulla, sbaglio? cioè sta roba è proprio necessaria? cosa ci sarà di diverso dentro che già in natura non si trovi e si possa normalmente ingerire mangiando?
    Questa è una domanda cruciale perchè un pò per principio, un pò per sfiducia e per paura di ingrossare troppo non ho mai preso nulla eppure in palestra è pieno di gente con questi bibitoni...sono un rincoglionito io e se li prendessi farei solo meno fatica e più risultati oppure se ne può fare tranquillamente a meno?
    ARIGRAZIE!!
    io ti consiglio di fare così: fai diversi mesi di dieta seria, e se vedi che non riesci a mangiare il dovuto integra con delle proteine, e/o minearli e vitamine. basta