ribalta il rack, strappati i vestiti e corri nudo per la palestra urlando!!
ribalta il rack, strappati i vestiti e corri nudo per la palestra urlando!!
Ancora non sono arrivato a quel livello di disperazione,grazie lo stessohahaha
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Fammi capire, non hanno la panca piana per il bilanciere? O_o
Sei entrato in una palestra molto strana![]()
-Where Eagles Dare-
è vero, è capitato anche a me!!
sono andato per cambiare palestra perchè in questa si spende meno, ho chiesto di fare un giro e di provare per uno o due giorni prima di decidere e così ho visto che non c'era la possibilità di fare la panca piana con il bilanciere libero!!!
il tipo mi ha spiegato che la filosofia della palestra era quella di restare aperta 24h su 24 al costo più basso della concorrenza, per cui senza la supervisione continua di un PT. Quindi per evitare che qualcuno rimanga sotto il bilanciere di notte da solo, (col rischio di ritrovarsi un cliente morto sulla panca la mattina dopo), hanno deciso di eliminare questa possibilità....
io me ne sono andato, però specie per chi ha bisogno di risparmiare è molto conveniente. le macchine erano tutte buone e nuove. alcuni abbonamenti arrivavano a 10 euro al mese....
!! una palestra aperta 24h su 24 a 10€ al mese !?!?
Da me non esistono palestre aperte 24hsu 24 ...questa si trova in una grande citta' ?
da me le palestre costano almeno 60€ al mese e sono aperte quasi mai ,
La mia che e' da bodybuilding e' stipata in un magazzino che non ha il riscaldamento e ci piove dentro ( = circa 5 gradi all'interno quando fa freddo ) e ha tutti macchinari dell'avanti cristo dell'hammer riverniciati alla bell'emmeglio ... sempre 50€ al mese.
Anche qui a Parma ci sono le palestre low cost aperte 24 su 24, ne abbiamo 2. Oltre a essere imballate di gente non hanno nessun tipo di peso libero. Tranne dei manubri fino a 10kg... e ne avevano una cosa tipo 10 paia in tutto. Palestre diaboliche.
-Where Eagles Dare-
La mia è la hello kitty
cmq The Rock,la colpa non è mica della palestra. Ogni azienda si rivolge ad una certa clientela. Se tu prima di iscriverti non ti sei nemmeno preso il disturbo di farti un giro nella pale...che pretendi?
Si ma se non hai la panca......poi sinceramente, per curiosità chi si allenava alle 3 di notte ???è vero, è capitato anche a me!!
sono andato per cambiare palestra perchè in questa si spende meno, ho chiesto di fare un giro e di provare per uno o due giorni prima di decidere e così ho visto che non c'era la possibilità di fare la panca piana con il bilanciere libero!!!
il tipo mi ha spiegato che la filosofia della palestra era quella di restare aperta 24h su 24 al costo più basso della concorrenza, per cui senza la supervisione continua di un PT. Quindi per evitare che qualcuno rimanga sotto il bilanciere di notte da solo, (col rischio di ritrovarsi un cliente morto sulla panca la mattina dopo), hanno deciso di eliminare questa possibilità....
io me ne sono andato, però specie per chi ha bisogno di risparmiare è molto conveniente. le macchine erano tutte buone e nuove. alcuni abbonamenti arrivavano a 10 euro al mese....
Segnalibri