iolly, non vedo come non si potrebbe convenire in ogni singolo punto. non c'era neanche bisogno che dicessi che sei un'istruttrice, è cristallino. mi ha fatto tanto piacere il tuo intervento che spero non rimarrà l'unico.
piacere, perdij
tornando in topic: qui, secondo me, urge video di te che fai 20 ripetizioni di squat con 100kg e non cresci nelle gambe. perché la chiave credo proprio sia lì.
si potrebbe pensare al cibo, ma se non mangiassi a sufficienza, con lo squat a 20 reps, saresti già scoppiato da un pezzo. quindi per me mangi a sufficienza. chiaramente per far crescere le gambe dovresti mangiare un qualcosa in più. le gambe chiedono chili, a differenza dei bicipiti.
comunque se vuoi le gambe, come diceva somoja, una delle opzioni che garantiscono un buon risultato è senz'altro la multifrequenza sullo squat.
però deve essere uno squat che rispetti certi crismi, altrimenti il discorso non funziona. non si tratta di fare lo sborone che carica quel che non può fare, si tratta di fare lo squat seriamente. per cui bisogna vedere come squatti. perché se non squatti bene devi correggerti prima di fare migliaia di ripetizioni, quelle migliaia di ripetizioni che fan sì che poi puoi vendere un bicipite femorale al mercato della carne e farti pagare bene.
nota admin: ora, siccome il tipo che ha fatto la domanda non si fa vedere dal gennaio del 2011, mi chiedevo se qualcuno ha il suo cellulare, così lo chiamiamo e lo avvertiamo![]()

Segnalibri