io col cul.o faccio qualcos'altro all'aria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque, più ti alleni e più migliora il recupero, il corpo impara a recuperare prima, vale sempre la vecchia legge che più si allena, più ottiene.
ne parlavo proprio ieri con un mio amico, uno molto forte anche (secondo agli italiani di panca fipcf), anche lui quando si allenava da poco aveva le classiche schede A B fatte dall'istruttore, A per la parte superiore e B per le gambe, e mi ha detto che ha visto molti più miglioramenti quando ha iniziato ad allenarsi 5 volte a settimana facendo 3 volte a settimana la A e due volte la B (mentre secondo l'istruttore avrebbe dovuto farle 1 volta a settimana).
per cui, allenati e mai paura, all'inizio può essere che avrai dolori vari (io sono stato fermo per l'influenza e ho saltato 2 allenamenti di squat, lunedì l'ho rifatto e sono due giorni che non cammino), ma nonostante quelli allenati lo stesso, magari un pò più leggero ma è sempre meglio che non fare niente, più ti alleni e meno avrai dolorini vari, recupererai sempre più velocemente.




Rispondi Citando
Segnalibri