e in genere faccio anche fermi tra i 6 e gli 8 secondi eh ^^ 5 secondi mi sono sembrati un nulla![]()
e in genere faccio anche fermi tra i 6 e gli 8 secondi eh ^^ 5 secondi mi sono sembrati un nulla![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stacco deficit (pizza da 20 sotto ogni piede)
4x50
4x90
2x130
4x4x140 2'30 abbastanza facili, ma non ho voluto caricare di più per un esercizio che ho fatto oggi per la prima volta in vita mia
stacco esplosivo
5x3x110 1' buono, magari un po affaticato dallo stacco deficit
panca piana (fermo 1'')
6x50
4x3x90kg 2' ottimi, considerando il workout di ieri
trazioni prone
5-7-6-5
5-4-3
curl alternato manubri 16 kg
3x24-20-20 1'
stretching per femorali e lombari... e ora... allenamento di pallavolo!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sei una piccola iena... lo stacco deficit (ho visto gente farlo da sopra uno step) mi spaventa un po', ci vuole ottima tecnica e flessibilità.
flessibilità che io ho solo in parte, per quello ho caricato poco, per ora![]()
comunque stasera allenamento di pallavolo tra alti e bassi, sono un po stanco... ma sono reattivo lo stesso, buona cosa... domani altro allenamento di pallavolo, domenica partita e lunedì pure...![]()
stasera ottimo allenamento di pallavolo, mano avviata verso la completa guarigione... ottima esplosività e grande tecnicadomani, finalmente, giornata di riposo da tutto!
stasera discreta partita di pallavolo, soddisfatto in ogni caso!!
e stasera grande partita di pallavolo! ottimo in tuttodomani allenamento di stacco pesantissimo! spero la mano non mi tradisca di nuovo spaccandosi ancora!
Segnalibri