Ciaooo ti ringrazio per la risposta!!!
No, comunque ora in Italia...però all'Universita' ho scelto un programma con cui faccio 1 semestre in italia ed uno a londra.. =) Gennaio - Settembre sto qui, e mi sn iscritto in palestra!
Comunque sia lo so, infatti prima ero molto in sovrappeso (3-4 anni fa) e seguendo un regime di questo tipo e con tanto cardio, ma davvero tanto sono calato in maniera impressionante ed oggi mi ritrovo però con 62.5 kg e non un filo di muscolo.
La mia preoccupazione, come gia' ho detto oltre al fatto di esagerare coi carboidrati e tornare al mio ''vecchio stadio'', è proprio quello che un alimentazione di quel tipo, possa far ''capire al mio corpo'' in combinato con gli esercizi che voglia dimagrire. E il che, a sto punto non mi farebbe regger manco in piedi.
Ho cercato consigli qui sul forum ma nn riesco a metter su una dieta come se deve. Ovviamente, sono disposto anche a prendere integratori (solo proteine, perchè sono più ''naturalmente presenti'' secondo me e le mie teorie strane :S)
La scheda vale solo per le prime due settimane, ma gia' da domani aggiungeremo degli esercizi per petto, bicipiti, tricipiti, gambe che li sono pochetti (a detta dell'istruttore). Vorrei però gia' mangiare con equilibrio, ma nn riesco a crearmi in nessun modo un buon regime, quindi beh ti/vi chiedo qualche consiglio!
(se serve una foto magari, avvisatemi e la faccio appena possibile)
Segnalibri