Ciao , solitamente mi alleno verso le 4 . Le proteine sono quelle del siero del latte . Vorrei dei consigli riguardo all' alimentazione più che altro ! Grazie
Ciao , solitamente mi alleno verso le 4 . Le proteine sono quelle del siero del latte . Vorrei dei consigli riguardo all' alimentazione più che altro ! Grazie
Infatti ora puoi anche non prenderle le proteine, se riesci a gestirti gia i pasti così non ti serve integrare con nulla. Dovresti scrivere però anche quanto mangi, cioè i grammi di ogni alimento, sennò così non possiamo aiutarti. L'unica cosa che ti posso consigliare per ora è di non mischiare troppo nei pasti. Cioè, a pranzo o mangi la pasta o mangi il pane, a cena idem o mangi carne/pesce o mangi le uova.
pesi 61 kg anche se non hai specificato la grammatura dei tuoi macronutrienti, si può dedurre che introduci decisamente troppe proteine. Ora come ora ne introdurrai 180-200 grammi immagino. Io starei sui 1.5-2.0 per kg corporeo,per cui sui 100-120 gr. Non serve inghiottirne di più
Mattina (6:30) : 6-7 fette biscottate integrali con miele e marmellata
Spuntino (09:30) : panino con (30 g circa)bresaola / (30 g circa)fesa di tacchino
Pranzo (01:30) : (1 piatto ) Pasta / legumi / riso + (1 fetta) Carne / (50gr circa ) pesce + verdura + 2 fette di pane e un frutto
Spuntino (05:00) : Una banana / yogurt
Cena (08:00) : (2 fette )carne/ (100gr ) pesce + 200 grammi bianco d' uovo + verdura + un frutto
Prenanna (11:00) : (20 gr ) di grana
Le proteine ormai che le ho comperate che dite le metto dopo l' allenamento ?
Ps : non tutti i giorni riesco a seguire benissimo l' alimentazione sopra elencata !
Grazie di tutto !
Ultima modifica di FalcD60; 30-12-2012 alle 06:57 PM
Scusami ma, 1 piatto di pasta può variare dai 50 ai 200 grammi, 1 panino può essere diverso da un altro panino, in più marmellata e miele anche andrebbero pesati perchè influisce sul totale, così come tutti i tipi di condimento, come l'olio ad esempio. Per farti un'idea di quanto mangi dovresti pesare tutti gli alimenti che mangi. Comunque le proteine visto che le hai comprate sostituiscile nello spuntino, oppure secondo me sarebbe meglio assumerle a colazione e levarle nel primo spuntino per ora.
Va bene , vedo se riuscirò a farvi avere questi dati domani ! Grazie e buon capodanno a tutti !
Mattina (6:30) : 6 fette biscottate integrali (60g - 10g x pezzo ) integrali con miele e marmellata ( 50g miele + 60g marmellata )
Spuntino (09:30) : panino (100g circa ) con bresaola / fesa di tacchino (70 g circa )
Pranzo (01:30) : ( 100g )Pasta / legumi / riso + (120g) Carne / pesce +(100g ) verdura + (40 g )qualche fetta di pane e un frutto
Spuntino (05:00) : Una banana(160g) / yogurt (120g)
Cena (08:00) : (120g) carne/pesce o 200 grammi bianco d' uovo con arachidi (40 g ) + (90g) verdura + un frutto
Prenanna (11:00) : (15g)un pezzo di grana
Vorrei sapere se è necessario integrare con le proteine o dove le posso meglio inserire dato che le ho già comprate :/
L' istruttore mi ha detto tutte le mattine , leggendo sul forum ho letto che forse è meglio prenderle subito dopo l allenamento !?
Non saprei sono confuso ! Grazie saluti
Qualcuno ? Grazie..
Segnalibri