Che i livelli di ormoni catabolici dopo l'allenamento possano innalzarsi a livelli tali da essere ancora più deleteri per il corpo con una seduta da aerobica è tutto dire, ed in funzione dell'intensità dell'allenamento del soggetto in questione, per cui se lo stesso dura meno di 1 ora e fatto con i santi crismi non vedo cosa ci sia da preoccuparsi. Poi certo dipende: a) da cosa si intende con attività aerobica - una cosa è una breve sessione, altra quella di inziiare una lezione di spinning b) cosa si cerca di ottenere e migliorare, visto che parli di molliccio, perchè mai una sessione di aerobica dovrebbe avvantaggiarti in qualche modo? per l'afflusso di sangue nella parte inferiore? per perdere massa grassa?.... se intendi il fatto che hai uno strato adiposo in surplus allora mi proccuperei sempre e comunque prima di analizzare la mia dieta.
Ma poi scusa siffredi dopo tutti i discorsi fatti te ne esci così? altra cosa ma cosa intendi per aerobica, visto che sembra che la differenzi da una corsa sul tapis? perchè ho il timore che quando si dice aerobica qualcuno intenda il ballare con l'istruttore a tempo di musica......

Segnalibri