su questo son d'accordo, la prudenza non è mai troppa. Ma se uno decide di imparare la tecnica corretta può fare squat all'età che gli pare, sempre con buonsenso![]()
su questo son d'accordo, la prudenza non è mai troppa. Ma se uno decide di imparare la tecnica corretta può fare squat all'età che gli pare, sempre con buonsenso![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
il problema è che non possiamo dare consigli specifici quando non abbiamo l'utente sotto gli occhi. L'unico consiglio che possiamo dare a un ragazzino è di prendersela con calma, caricare ed imparare con gradualità, nel corso degli anni.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si sono perfettamente daccordo nel non fare fare squat a tutti quelli più piccoli di me, io ho 28 anni ... l'altro giorno in palestra un bimbo di 13 anni della mia squadra ha girato 85 kg per lo slancio a 56kg di peso corporeo ..... "e io mi sono sentito rodere come non mai"
---- malefici ragazzini ... andate a giocare alle playstation
Segnalibri