Già che ci sei, Andrea, posta anche la tua alimentazione.![]()
Già che ci sei, Andrea, posta anche la tua alimentazione.![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
allora peso 55 kg e sono alto 1.73,ho provato a fare un calcolo della percentuale di massa grassa che ho utilizzando i programmini veloci su internet quindi non è poi così preciso o veritiero il valore.comunque si aggira intorno al 7% di massa grassa.vi dico da subito che sono un ragazzo di costituzione magra,è solo quel rigonfiamento sul ventre.appena farò qualche foto ve la posto.per quanto riguarda la dieta la facevo durante il periodo di palestra poi ho smesso entrambe per il piccolo infortunio.la dieta non era proprio seria ovvero era fatta a spanne nel senso che le grammature non c'erano andavo un po a buon senso.carboidrati a pranzo o alla sera se mi allenavo, proteine costanti su tutti i pasti, frutta e verdura in abbondanza e bevo molta acqua.
sei troppo sottopeso, manca ciò che si dovrebbe vedere, ovvero il muscolo.
comincia ad allenarti seriamente e cercare di metter su massa, vedrai che qualcosa comincerà a vedersi
effettivamente sono un po leggero,il mio obbiettivo attuale non è aumentare il di peso ma eliminare quel gonfiore del basso ventre, sinceramente a me va bene come sono di muscolatura attuale,calcola che faccio nuoto da un paio di mesi, muscoli per muovere 55 kg ce ne sono.
se metti le foto mettine anche una di profilo
ovviamente,appena riesco stasera le posto.vi mostro con i muscoli contratti e non.
Difficile tu sia al 7%. Per il "gonfiore" prova a bere qulche birra di meno:-)
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Segnalibri