No nessun dolore nelle jump shrug.il dolore è nei polsi per clean e varianti...
considerando il bilancere, tuo cugino ha fatto piu d 200 Kg d hang clean??!sicuro? ma quanto pesa? se fa judo penso sia piuttosto leggero (nn piu d 80kg penso)....fare hang clean con quel peso significa avere piu d 260 kg d full squat, prestazione d un'atleta d'elite...se nn t sei sbagliato devi dirgli d gareggiare,è un peso impressionante!!!
57) LUNEDI 07/06
i) SQUAT FULL:
5x5 progressive, risc compreso, con 55-70-80-95-110 Kg
+ 2x5 piu pesanti con 120- 124 Kg
ii) SOLLEVAMENTI SULLE PUNTE PER POLPACCI: 3x10
140- 160 - 175 Kg
Devo sempre stare molto attento all'equilibrio.
iii) ADDOME:
appeso con caviglie alla sbarra : 6x6x 8 Kg
58) MERCOLEDI 09/06
i) PANCA PIANA FERMO SUL PETTO
5x5 progrssive con 30-50-60 - 75 - 84Kg
+ 5x1 x 86 Kg
In pratica lo scopo dell'esercizio era la cura delle 5 singole. La prima settimana si parte con 5 singole con il 75% circa della 1RM e si arriva fino al 90-92 nelle settimane successive.Successivamente si dovrà cercare d aggiungere un paio d Kg a settimana.
Una NOTA sull'esecuzione.Il fermo si è protratto per quasi 2 secondi.Infatti mi sono fatto dare l' " hop" da mio cugino ke mi seguiva e gli ho detto d "farmi soffrire"...
ii) LAT MACHINE AVANTI PRESA STRETTA SUPINAZ. 4x5 x 100 Kg
iii) ADDOME:
Crunch 1x40 x 10Kg
E' tutto.Come avrete notato, fino alla fine d luglio utilizzerò protocolli d allenamento particolarmente brevi come questi 2 allenamenti...
ciauzzz

sicuro? ma quanto pesa? se fa judo penso sia piuttosto leggero (nn piu d 80kg penso)....fare hang clean con quel peso significa avere piu d 260 kg d full squat, prestazione d un'atleta d'elite...se nn t sei sbagliato devi dirgli d gareggiare,è un peso impressionante!!!
Segnalibri