si...devo ancora perfezionarla...ma come impstazione va bene?...poi volevo chiedere..visto che son 3 giorni di allenamento, il quarto devo riniziare con il primo e cosi via? o devo fare questi 3 allenamenti settimanali e basta?
si...devo ancora perfezionarla...ma come impstazione va bene?...poi volevo chiedere..visto che son 3 giorni di allenamento, il quarto devo riniziare con il primo e cosi via? o devo fare questi 3 allenamenti settimanali e basta?
A quanto arrivi di manubri come KG?
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
ma fecando solo tre allenamenti a settimana...ad esempio i bicipiti gli allenerei solo una volta a settimana....facendo cosi dovrei mettere molti piu kg sui pesi? cioè se facendone 2 0 3 a settimana per i bicipiti uso per esempio 5 kg..facendone solo uno a asettimana ne uso 8?
Io rispondo se rispondi anche tu però !
Non mi fare autoquotare, mi sta sugli zebedei.
Segnalibri