Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio

piccolo ot, ma non sei andato alla convention Nico?

CERTO che sono andato alla Convention !

non mi sono ancora perso nessuna delle Iron-Convention, a cominciare dalla prima, nel 2009 (la 1a Dangerous Convention !!!), dove ci siamo conosciuti