Orient Express da una clavicola all'altra![]()
Orient Express da una clavicola all'altra![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Poi gli slippini modello Africa ti danno quel tocco WILD che fa impazzire i trainer![]()
Madonna bro, hai fatto benissimo a postare! Vedo che Menphis ti ha già sotto le sue grinfie
Ottimo lavoro finora, veramente ottimo. Tienici aggiornati eh, e che cazz.....![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non sto seguendo io il mio fratellone: è sotto le grinfie di un altro trainer molto qualificato di cui mi fido e con cui sta facendo bene. Io e Andrea siamo troppo legati per portare avanti un progetto agonistico assieme...io come trainer, non avrei la giusta cattiveria nei suoi confronti necessaria per fargli fare bene...ma lo curo non preoccupatevi![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ehehe, mi piace "la giusta cattiveria"
Cmq sia, spacca proprio, dall'ultima volta che l'ho visto in foto è il doppio!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mmmm se dici così mi offendo io LOL.
Visti i risultati ottenuti con Matteo, credo che tu non abbia bisogno di altri complimenti bro![]()
Segnalibri