Originariamente Scritto da Silent
![]()
Se non ha problemi di schiena, può benissimo eseguire squat e stacchi. Le macchine non le vedo molto adatte per uno buon sviluppo muscolare![]()
Originariamente Scritto da Silent
![]()
Se non ha problemi di schiena, può benissimo eseguire squat e stacchi. Le macchine non le vedo molto adatte per uno buon sviluppo muscolare![]()
le macchine me le hanno sconsigliate, perkè mi hanno detto ke isolano i muscoli e servono + per definizione..inoltre coi manubri mi trovo maggiormente a mio agio e posso eseguire esercizi multiarticolari...
esercizi quali squat e stacchi non voglio ancora farli, ho paura di sovraccaricare la skiena..in effetti sto ancora in età di sviluppo...
X Corvette...ke intendi per "non fai panca?"
La panca è uno dei migliori esercizi multi articolari. Permette di sviluppare i seguenti muscoliOriginariamente Scritto da Gymmer
- pettorali
- tricipiti
- deltoidi
Se la panca la esegui come un powerlifter ecco che pure i dorsali vengono richiamati![]()
i piu bravi sono quelli ke arrivano al cedimento in un set
quelli ke fanno 20 set son piu ke altro maratoneti
nn sono daccordo quando sajan dice ke il peso è un mezzo e qundi la massa un fine: detto cosi sembra ke l'allenamento sia noiso e il bello sia gurdarsi allo spekkio. personalmente parlando trovo piu gratificante l'allenamento
sono daccordo con quello che dice sajan, ma capisco anche quello che vuoi dire tu..Originariamente Scritto da konkoji
in effetti anche io trovo piacere nel semplice allenamento, oltre che nel risultato estetico..(sarà anche xkè lavoro in vista di un obiettivo e quindi trovo piacere in questo)(o forse xkè mi piace semplicemente la fatica fisica..boh)
viva la fatica fisica!!!!!
vabbè raga..ma alla fine ciò ke gratifica non è tanto " il lavorare bene in palestra e sentire bene gli esercizi " ( certo anke questo )....ciò ke gratifica è guardarsi allo spekkio e dire "c**** ke fisico!! "![]()
Segnalibri