Ah dimenticavo, compio 30 anni questo mese, sono alto 184 cm e non ho idea del mio peso (vi faccio sapere) tantomeno della mia bf attuale. Sono Capricorno, mi piace viaggiare, andare in moto, le belle donne... avvertitemi se vado OT.![]()
La mia alimentazione attuale è abbastanza varia, mangio tanta verdura e frutta, mi concedo parecchie schifezze, però spesso i miei pasti sono anche molto "austeri" (tipo fettine di pollo arrosto ed insalata). Non peso nulla di quello che mangio, non ho idea delle calorie, un'idea vaga della composizione degli alimenti che trangugio ce l'ho ma non ne faccio una malattia. Preferisco andare ad occhio e sensazione, mi piace dare tanto in allenamento...per me la priorità in palestra è sempre stare bene e divertirmi, se un domani i miei miei progressi dovessero arrestarsi (come sicuramente faranno) a causa dell'alimentazione sbagliata o una mancata integrazione di bcaa, creatina, arginina, bombe a mano etc. me ne farò una ragione ed andrò avanti, tanto velleità culturistiche da gara non ne ho mai avute e sono già contento così. Tutto quello che viene dopo per me è già in più...
E ora basta, che mi aspetta il turno di notte al lavoro....

Segnalibri