Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: integrazione proteine miste. Corretto?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Infatti proprio ieri, consultandomi con un nutrizionista, mi ha consigliato la caseina (che ho già acquistato). Non so se sia possibile postarne la marca, ad ogni modo ieri notte le ho provate, mischiandole in 200ml di yogurt bianco magro, e devo dire che le ho digerite molto bene. Ovviamente ho optato per le pro a rilascio lento visto che dopo il workout ceno (e le proteine sono sempre comprese nei pasti) e copro la notte con la caseina (per il resto della giornata non ho intenzione di integrare nulla).

Visto che per le festività natalizie andrò lontano dalla mia città e quindi non mi allenerò per 1 settimana, conviene comunque prenderle o riprenderò con la ripresa degli allenamenti?

Predefinito

bah... a me quando capita di staccare dalla palestra sfrutto il periodo e stacco anche dagli integratori. ogni tanto scaricare l'organismo fa bene. come hai detto tu, le proteine le prendi comunque con un'alimentazione corretta e le caseine sono la ciliegina sulla torta, che potrebbe essere anche evitata normalmente, per cui in un periodo dove non ti alleni potrebbe essere veramente inutile.

Discussioni Simili

1. Sala attrezzi (bb) + MMA (arti marziali miste) chiedo consigli!
    Di Simone46 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2011, 02:44 PM
  2. ADDOMINALI: poche ripetizioni a carico alto, tante ripetizioni o miste?
    Di -davide1992- nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 03:31 PM
  3. Uso corretto integrazione proteine
    Di pavelss nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-2009, 01:14 PM
  4. Corretto o non corretto?
    Di civic.85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-10-2007, 12:55 PM
  5. proteine del caseinato o miste.
    Di utente86 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-08-2007, 07:36 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home