diciamo che quando parla normalmente può anche andare, solo che poi, durante gli scatti di euforia, esagera e va censurato![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Lo definirei "eccentrico" ecco..![]()
No.
È disturbato.
Quando viene bannato dice sempre che scomparirà per sempre...e poi è sempre qua tra le scatole.
Evidentemente non sa più dove andare (è stato bannato in tutti i fora del mondo e ancora non ha capito perchè !!!!)
![]()
Nemmeno io vedi i post di aba!
Ettecredo.
Vengono eliminati col napalm. Addirittura si scotta le dita appena le appoggia sulla tastiera.
Ma così non riesco a seguire la conversazione![]()
Beh, potrei suggerire in staff di circoscrivere ad un solo 3d (in Rest Pause) le sue peregrinazioni sproloquianti.
Il recinto di aba
Io sono nuovo quindi non ho nessuna voce in capitolo, però grido a pieni polmoni FREE ABA
Che poi, chissà che gusto ci prova a farsi continuamente bannare![]()
gli stiamo dedicando più spazio internet di quanto meriti
Ha (forse) raggiunto il suo scopo...
There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about
Ottima osservazione! Beh contento lui..
coming soon... ban![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri