
Originariamente Scritto da
Dave94
premesso che tra qualche settimana voglio provare il vecchio programma per le braccia che aveva proposto fifty, prima o poi proverò anche questo

l'unico appunto che posso fare è che, personalmente, i tricipiti preferisco allenarli a basse reps, ma son fissazioni personali.
Segnalibri