Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: Perchè pochi utenti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io non credo che sia stato detto tutto: personalmente trovo spunti nuovi ogni giorno. Mi alleno e faccio provare a chi alleno metodiche sempre differenti, forse perchè la chiave è lo stimolo? La domanda da farsi è pechè chi ha qualcosa da dire non lo dice?
    Mi permetto di rispondere da solo alla domanda retorica che ho posto: perchè è pieno di teste di c***o saputelli che pensano di avere la verità in tasca e devono ancora cominciare ad allenarsi o di altri che ti perculano per come mangi quando poi sono loro degli obesotti falliti.
    Cosa dovrebbe invogliare una persona a trasmettere qualcosa a chi non ha lo spirito per apprendere e mettersi in discussione?

Io ho messo a disposizione il mio diario per anni ricevendo solo critiche, poi ad un certo punto l'ho chiuso (portando sicuramente via utenza al forum), perchè stufo delle critiche gratuite.

Francamente, nei nuovi utenti, non vedo più la smania di conoscenza che pervadeva me all'inizio...siamo davvero al fast-food dell'allenamento.
    Il post di Menph è da METTERE IN EVIDENZA.

Il problema è stato centrato in pieno...e NON CI SONO DUBBI SU QUESTO.

Da parte mia vi garantisco che mi sto rimboccando le maniche per far aumentare, anche di un solo utente, l'affluenza al forum. (Ecco il perchè del mio nuovo diario... )

Grazie delle tue parole Menph, perchè DEVONO essere chiare a tutti e di STIMOLO POSITIVO per i nuovo utenti

Straquoto e REPPO !
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

@Uber: Bodyweb è legato a musclenutrition, negozio online di integratori, cosa che (nel bene e nel male) influenza molto le politiche del forum.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Possessione! Dèèèéémonioooo!

Quoto tutto...

ed aggiungo che + di un utente fà un pò il "prezioso" purtroppo.....

Predefinito

personalmente, e dico personalmente, se non leggessi ogni tanto stagnerei nei miei programmini del ca..... Semplicemente perchè se una cosa o un esercizio non mi piace li evito, mentre se lo leggo in un contesto mi faccio coinvolgere e provo cose nuove
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Ciao ABA. Non ti banno, hai detto una cosa sensata secondo me...ma sbagli a pensare che io la pensi così: seguo molte persone 'normali'. Io dico solo che noto sempre più cultura orizzontale e poca voglia di approfondire (cultura verticale).
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Quanta saggezza nascosta in quei peli!

Occhio ai post consecutivi, brutto vizio.

Predefinito

Dear aba,

io non sono d'accordo con te. E visto che ne stiamo ragionando in modo civile, il ban è assolutamente lontano.

Io penso che il neofita, di qualunque specialità, debba avvicinarsi in modo curioso. Ecco, è proprio la mancanza di curiosità che caratterizza i newbie. Sono sostanzialmente spinti dal fatto di volere sapere come si fa a diventare grossi, senza capirne il perché.

Mi potrai dire che in alcuni sport non occorre sapere che il pistone viene sollecitato da un'iniezione elettronica (motociclismo, automobilismo), ma in quello che ha come target il Forum, sapere che la risposta alle sollecitazioni è totalmente individuale, forse è la base sulla quale costruire qualunque discussione.

Ci sono stati altri forum che, in passato, ad ogni newbie, veniva dedicata una scheda standard. Come dogma ecumenico.
    Qui, come so anche in altri, abbiamo cercato di aiutare gli utenti a ragionare, col dubbio, con lo scetticismo, con le informazioni direttamente prese dalle pubblicazioni scientifiche.
    In pratica abbiamo sposato una maieuticità ed abbiamo poco tollerato la scheda e l'alimentazione predefinita (questo anche per altre ragioni che potrai benissimo reperire nei miei vecchi post).

Il punto forse è il ricambio esiguo di persone curiose, che hanno contribuito enormemente al successo di questo forum. Perché, come ho già avuto modo di scrivere, forse si sono stancate di scrivere sempre le stesse cose. Oppure perché non hanno più tanto tempo da dedicare al forum (come nel mio caso).

Fatto sta che benvengano persone che possono contribuire alla missione che ti ho riferito prima. Con buon gusto, pazienza e voglia di far ragionare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    E visto che ne stiamo ragionando in modo civile, il ban è assolutamente lontano.
    io sono per il suo ban a vita,cmq Se andiamo a vedere le conversazioni su bw (tanto per fare un esempio) alla fine si dicono sempre le stesse cose e il livello qualitativo è davvero basso.
    Personalmente piu che le discussioni che partono da una domanda,trovo molto piu interessanti quelle che partono da un "articolo".
    Una proposta per rivitalizzare il forum potrebbe essere questa : ogni tanto sarebbe bello che qualche esperto del forum scrivesse un articoletto su un qualche argomento (specifico magari) e da li potrebbe partire una discussione su quel tema.

Pero ovvio,c è da perderci un po di tempo e questo non lo si puo pretendere da nessuno,ma secondo me attirerebbe nuovi utenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    io sono per il suo ban a vita,cmq Se andiamo a vedere le conversazioni su bw (tanto per fare un esempio) alla fine si dicono sempre le stesse cose e il livello qualitativo è davvero basso.
    Personalmente piu che le discussioni che partono da una domanda,trovo molto piu interessanti quelle che partono da un "articolo".
    Una proposta per rivitalizzare il forum potrebbe essere questa : ogni tanto sarebbe bello che qualche esperto del forum scrivesse un articoletto su un qualche argomento (specifico magari) e da li potrebbe partire una discussione su quel tema.

Pero ovvio,c è da perderci un po di tempo e questo non lo si puo pretendere da nessuno,ma secondo me attirerebbe nuovi utenti
    secondo me questa è un'ottima idea, anche non veri e propri articoli, ma semplici considerazioni su vari tipi di allenamento o proposte (tipo gli allenamenti in stile uber)

Predefinito

Aba, nessuno pretende che una nasca "imparato" come anche ciascuna di noi ha imparato a proprie spese, sperimentando.

Ma io ritengo che sia meglio la qualità che la quantità.

Poi, a ognuno il suo (CIT. ).

Ah, grazie per il "ragazzo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    io sono per il suo ban a vita,cmq
    ...............................
    quoto, approvo e reppo e senza neppure la faccina.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    quoto, approvo e reppo e senza neppure la faccina.
    Ieri sera ho fatto la STESSA COSA !!!

Predefinito

sbaglio o in questi giorni c'e' stata un'invasione di dementi e perdigiorno?

Predefinito

(perche non vedo i post di AbA?)
    IO NON TREMO

Predefinito

Presente
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]