@Franz
Bah, non so, il fatto di essere focalizzato, rende l forum diverso da FB.
@aba. Posta pure. Tuttavia, mi riservo il diritto di editare il link qualora sia lesivo del regolamento.
@Franz
Bah, non so, il fatto di essere focalizzato, rende l forum diverso da FB.
@aba. Posta pure. Tuttavia, mi riservo il diritto di editare il link qualora sia lesivo del regolamento.
certo, ma sembra che il fatto di essere focalizzato lo stia facendo implodere. forse è solo un periodo, forse è la direzione che il forum ha preso in maniera più o meno conscia... il problema però rimane.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
hahaha, ma che roba è?
grazie del saluto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: vicopisano è molto carina![]()
purtroppo io sono un sognatore, non ci capirò mai na mazza di finanza...
ora però vado a letto, che domani ci si alza presto come sempre... leggetevi come far diventare le braccia enormi!
buonanotte!![]()
Segnalibri