beh, questo nn si può dire, probabilmente avete metabolismi diversi..Originariamente Scritto da ShadyBoy
io ad esempio sta cosa dei carbo a cena nn la subisco e se abbasso le proteine nn perdo massa muscolare (forse le assimilo bene, nn so) fatto sta che se mangio meno dimagrisco, se mangio di + ingrasso(evviva, ho scoperto l'acqua calda!!!eheh) senza farmi troppe menate-
...certo, l'importante è nn sotto-alimentarsi e tenere sempre un minimo di logica e di equilibrio nella scelta dei pasti..
la quantità di calorie va alternata continuamente, in modo da nn abbassare troppo il metabolismo quando si seguono diete mirate a perdere peso
ed in modo da evitare l'eccessivo accumulo di grasso durante i periodi di massa...credo che la ciclizzazione sia proprio mirata a questo.
dire 1,5 g\kg di peso corporeo o 30 grammi di proteine a pasto, sono cifre indicative, ognuno di noi deve testarsi..
anche sbagliando, infondo x imparare bisogna anche correre dei rischi,
se perdo un kilo di massa magra ma ho capito che in questo periodo ho bisogno di tot proteine-carbo-grassi x mantenermi o x crescere di certo è un altro pizzico di conoscenza che aggiungo al mio bagaglio.
Segnalibri