Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
Ciao Madrak buon diario!
Parlo solo dei video.
Lo squat è da rivedere un pò tutto.Non hai un buon setting e per questo spari le ginocchia avanti e non scendi abbastanza.
Nella panca, l'eccentrica forse sarebbe meglio controllarla un pò di più per evitare infortuni.
grazie per il tuo intervento

potresti essere un pò più chiaro nella tua terminologia? setting, eccentrica?

grazie