Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
temo che non ci capiremo mai.

visto che hai detto di essere un moderatore di altri fora tieni in considerazione quanto sopra e comportati di conseguenza.
Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
nessuna espulsione.
solo l'avvertimento di avere un comportamento corretto e non un atteggiamento arrogante.
Non so se non ci capiremo mai, ma non ci sto a passare per arrogante, sfido chiunque a leggere questo thread e a definire il mio atteggiamento arrogante, in quel caso sarei felice di chiedere scusa a chi ha subito la mia arroganza.

Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
Lorevo, io sono un novizio come te, ma ti assicuro che le risposte sono tutte nel forum, leggiti bene le discussioni in evidenza, io ogni giorno che sto qui imparo un sacco di cose senza nemmeno chiedere, prenditi un po' di tempo
Siamo perfettamente d'accordo, in questo forum si sono generati contenuti interessantissimi, ma credo che sia stato sbagliato l'approccio nei miei confronti, basta leggere i primi posts di questo thread...

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Non sono ammesse repliche pubbliche all'operato della moderazione. Al prossimo flame scatta il BAN. Torniamo in topic.
Già, torniamo in topic, tanto non se ne esce...

Ciao Lorevo, che cosa ti sfugge delle nozioni base? Sul perchè non vanno bene 20 ripetizioni? Cerca informazioni sul metodo BII ovvero breve intenso e infrequente, vedrai che così comincerai a toglierti qualche dubbio
Ciao, in primis non riesco a capire come viene definita la perdita di massa o volume, forse definizione, ma per definizione mi sembra di aver capito che è il cercare di evidenziare (e quindi definire) il muscolo.

Alla fine non devi leggerti 700 post, di solito per quelli in evidenza basta leggere la prima parte... ad esempio questo post è importante https://www.bbhomepage.com/forum/show...ne-Leggete-Qui!
Grazie della segnalazione, vado a vedere un attimino...