Beh... quello che bevono le donne da me un po' proteico è.... ecco... ho degenerato come al solito![]()
Beh... quello che bevono le donne da me un po' proteico è.... ecco... ho degenerato come al solito![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono mancato un pò dal forum e questo thread me l'ero perso ... non ho letto tutto perchè mi si chiudono gli occhi dal sonno... a me è successa una cosa simile dopo 5 anni circa m'ha lasciaaaato
Ci sono stato male un anno intero... poi sono ritornato la bestia che ero
A rileggere la fase della depressione mi è rivenuto tutto in mente.
E' una fase della vita. Capita. Le donne sono proprio così!
Comunque dato che sei un appassionato combattente (come me... io però solo appassionato) ... ti dico una cosa che spero capirai al volo:
dalla sconfitta non impari nulla solo che devi ripartire da 0
ti intosti quando le dai, lì si che puoi andare avanti perchè stai facendo bene!
quindi se vuoi rafforzare la scorza "dalle" ... frequenta quante più gnocche possibile .... e capirai che non sei il primo ne l'ultimo!
Capirai che ci vuole sempre una 500 sotto casa per scappare
Che una donna fin quando la fai stare bene non ti lascerà e se ti lascia è perchè al 99% ha già un altra via!
Per me uscire dalla depressione è stato come guarire da un cancro mortale!
Forza brò!
Se una donna ci lascia, la colpa è solo nostra! Siete tutti giovani e non capite ancora queste cose, ma le capirete, eccome se le capirete!!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Hey ciao iron! Grazie mille per il tuo aiuto!
Se leggi quello che ho scritto dopo, adesso non soffro più, sul serio. Si è fatta sentire qualche giorno fa dicendo che ha un nuovo ragazzo, che le ha dato più di quanto le ho dato io in un anno e tre mesi. Poi mi ha detto tante altre cose veramente brutte, così brutte che mi ha fatto troppo schifo.
Questo grande disgusto mi ha fatto dimenticare tutto, mi ha fatto capire che meritavo di meglio e che ho perso solo tempo stando male. Mentre stavo a deprimermi e piangere sul letto chissà cosa stava facendo quella!
Ora sto riapprezzando i piaceri della vita, sto conoscendo nuovi amici e mi sto divertendo! Ho capito che meno tempo sto dentro casa e meglio sto! Bisogna solo liberare la mente e sorridere sempre, questo è il segreto
Fifty, mi dispiace ma non posso condividere quello che hai detto. La colpa è sempre di tutti e due...nel mio caso la differenza è stata che non aveva più rispetto verso di me, al contrario mio. Non so se hai letto tutta la m.erda che mi ha sparato!
Ma perché devo meritarmi questo? Nessuno si è mai permesso di trattarmi così. Cosa ho fatto di male io? Ovvio ho le mie colpe ma ciò non giustifica il fatto di essere trattato a pezze in faccia da una ragazzina!
Il rispetto prima di tutto!
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
x fifty può darsi ma non ne sono così sicuro! Alla fine pure loro sono come noi cit.
x synapsis ricordati per la prossima volta la 500 sotto casa!
Hahahah SISI non mancherà la 500!![]()
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Fifty va corteggiata se se lo merita. Beh la mia non se lo meritava affatto, anzi, l'ho trattata fin troppo bene! Poi se invece vogliamo parlare di fare gli zerbini beh quello è una loro discorso...io zerbino non lo sarò mai!
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Ma che devi corteggià???
Più le corteggi peggio è!
Sai quante volte le ho portato i fiori io alle donne??? Forse 3 volte in tutta la mia vita, ed un paio di volte erano pe mi madre!
Se tu dici a una donna"sei bellissima", ecco, in quel momento sei finito!
Tu al limite le devi dire..."sì, sei bella, però insomma, quei fianchi li potresti anche migliorare"...ecco fatto, te la trombi sicuro!!!![]()
infatti darle sempre vita facile non è giusto! ... se loro trovano un altro che la corteggia quando noi per qualche giusto motivo cerchiamo di tenerle testa, bene!!! ... noi ne troveremo altre 100 da cui essere ricambiati a dovere.
Ma una cosa è sicura non deve ricapitare di star così male inutilmente.
Sono d'accordo a patto di riferirsi ad una persona che, prima di essere un genere (maschile o femminile non fa differenza), sia innanzitutto una persona matura a livello non solo intellettivo, ma soprattutto interiore, di consapevolezza di sè. Conosci te stesso dicevano i saggi. Senza questo presupposto, parliamo di persone incomplete, incompiute, con cui è inutile nonchè autolesionista cercare di rapportarsi in maniera seria.
Segnalibri