upper
							
						
					
					
						upper
							
						
					
					
						Ottimo selavy!!
Bravo, ti voglio a hp 0 tra altri due mesi massimo!![]()
							
						
					
					
						è dura... prendere peso non è più facile come i primissimi mesi... nelle ultime settimane ho ricominciato ad aggiungere un pizzico di cardio perché ero davvero troppo appannato... ora va un po' meglio, come si vede dalle foto gli addominali, tranne quelli bassi, ci sono ancora... la sfida è prendere questi 3-4 chiletti senza diventare un panzone...
							
						
					
					
						Io a sta cosa di crescere senza panza, non i credo tanto, è impossibile dai.
Secondo mè è una fesseria che avrà messo in giro lo stesso personal treiner di palestra che dice che per dimagrire devi fare non più di 30 minuti di corsetta lenta uhahahhahaha, che minghiate che girano in palestra.
							
						
					
					
						Pensa, la chiamano addirittura corsa LIPOLITICA uhahahahahhhahaha
Signore perdonali, non sanno ciò che dicono uhahahahahahahha
							
						
					
					
						chiaro che un po' di panza la prendi... il gioco è metterne su il meno possibile. Perché dev' esserci una proporzione fra massa magra e grasso: se prendi una panza della madonna, tutto il tempo di definizione si porterà via pure un bel po' di massa magra... è lavoro sprecato
							
						
					
					
						Devo dire che questo argomento mi affascina parecchio, però sinceramente, selavì, non mi entra nella capoccia.
Cioè, io non capisco come possiamo noi decidere le Kcal di cui abbisogna il nostro organismo???
Mi spiego meglio se io un giorno trovo l'ascensore rotto e faccio le scale a piedi, quelle Kcal le sottraggo ai miei muscoli o no???
Allora se io calcolo al millimetro per non far crescere la panza, ci saranno dei giorni che i miei muscoli non cresceranno.
Invece se io dò sempre al mio corpo tutto ciò di cui abbisogna, anzi di più, e lo massacro di allenamento, ebbene, sarà lui a decidere quando fermare la formazione di grasso e la crescita muscolare, o no??
Poi, si parla sempre di limiti genetici per quanto riguarda i muscoli vero???
E perchè non si parla mai di limiti genetici in fatto di grasso'??
Io credo che arrivi ad un punto in cui il tuo corpo dice...bè forse di grasso ne ho abbastranza, magari trasformiamo le Kcal in muscolo??
Segnalibri