guarda..purtoppo i consigli che ti posso dare sono limitati, visto che nn so come funziona il tuo corpo..io ingrosso anche senza mangiare molte proteine, sarà che ho 20 anni..sarà genetica..fattostà che se le aumento solitamente ingrasso..preferisco tenermi + basso..sui 100..anche se veramente ora come ora nn sto a contarli, nn mi interessa..gioco molto + sui carboidrati..li tengo medi in mattinata, alti a pranzo, li sfrutto nell'allenamento e poi la sera vado di proteine..e cerco di stare basso di carbo (ma senza fobia)..
ovvio che se fai una vita + sedentaria hai + problemi...io faccio spinning la sera, la mattina vado a mare in bici (credo siano sui 26km)..4 volte alla sett. mi alleno in palestra, è normale che debba mangiare di + se no morirei!
ad ogni modo, il suggerimento (scontato) che posso darti è di tenerli + alti nella prima metà della giornata in cui ti alleni..x rendere meglio in palestra..e di fare tutte le prove possibili con le pro..magari provi ad abbassarle + 2 settimane e vedi come reagisci..nn credo che andrai a perdere tutto, in compenso avrai capito qualcosa in + sul tuo corpo!