Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
ciao Elle
mi sembra che tu sia partita molto bene (chi ti ha dato questa dieta ? ).
non potendo fare anamnesi e valutazioni antropometriche dal vivo con valutazione della % di bf, ecc. e stando mooolto sul vago ti direi di aggiungere qualche mandorla/noce nello yogurt della colazione, sostituire con qualche mandorla/noce la barretta dello spuntino, il primo cerca di fartelo sempre "integrale", aggiungere qualche mandorla/noce nello spuntino pomeridiano, prevedere un pre-bed con una scaglia di parmigiano (40-50 gr.) o in alternativa fiocchi di latte.
e non dimenticarti di bere (acqua!).

e ALLENATI ! TANTO E DURAMENTE !

otterrai grandi risultati.
Ciao! Grazie1000 per il consiglio!!!!
Guarda, in realtà questa dieta me la sono inventata da zero...cioè, in passato ho fatto diete e quindi in teoria so cosa fa bene e cosa no. L'acqua non l'ho scritta perchè la davo per scontato!
Di solito magio sempre cibi integrali perchè mi piacciono di più, sabato vado a fare la spesa e farò scorta di noci e mandorle!
Per quanto riguarda l'allenamento nella mia palestra cambiano la scheda ogni mese/mese e mezzo. Martedì ho fatto la prima parte di quella nuova e mi sembra molto tosta per me e domani l'istruttore mi spiegherà la seconda parte. Poi posto tutto così mi dite la vostra anche sull'allenamento.