Grazie..
ma questi aminoacidi BCAA non contengono creatina .... ?!
Esiste un integratore completo di Proteine, Creatina e BCAA che sia di BUONA QUALITA' ???
(vedo troppi prodotti nei supermercati e OnLine.....)
Grazie..
ma questi aminoacidi BCAA non contengono creatina .... ?!
Esiste un integratore completo di Proteine, Creatina e BCAA che sia di BUONA QUALITA' ???
(vedo troppi prodotti nei supermercati e OnLine.....)
Ultima modifica di zaw66; 01-11-2012 alle 02:42 PM
Si, esistono delle marche che hanno un buon profilo amminico o addirittura come dici tu che contengono sia proteine che BCAA, però sono un pò cari, e io stesso sono del parere che se si deve assumere un integratore si deve assumere nel particolare quindi singolarmente per ogni tipo d'integratore. Per quanto riguarda la creatina i BCAA non contengono cretina questi sono solo gli aminoacidi ramificati che aiutano nel recupero e nell'aumento della massa magra, io la creatina la uso solo 5 grammi post wo e cerco sempre di non prenderla per lunghi periodi perchè mette i reni un po' troppo sotto sforzo. Ogni tanto bisogna staccare per 1o2 settimane anche con gli integratori diciamo che è una sorta di "disintossicazione" xD.
Grazie Apollo, quindi se hai da consigliarmi due prodotti (creatina e BCAA) di buona qualità quale mi consigli ?
Io. non so perchè, ma di quei negozi che vendono quei barattoloni colorati <<<SUPER POWER>>>> non mi fido...
anche secondo me devi avere un pò di pazienza è aspettare a prendere gli integratori. altrimenti non li sfrutti e butti solo i soldi. all'inizio concentrati sull'alimentazione, le proteine e i carboidrati li prendi dagli alimenti. poi quando diventi un pò più sicuro nella tecnica e inizi a sollevare carichi un pò più importanti allora pensi agli integratori.
Poi ricordati che se non li prendi con criterio ri-butti i soldi, per cui informati bene come/quando/quanto prenderli.
Per esempio, le proteine è meglio prenderle dopo l'allenamento, ma prima ancora devi assumere carboidrati.
la creatina, quella che costa poco e che per molti è anche la migliore, è la monoidrata, ma ha un metodo di assunzione da piccolo chimico, per cui se non sei esperto, rischi di comprarla e vanificare ogni suo effetto. consiglio mio, scegline una già veicolata di ultima generazione, spendi un pò di più, ma rischi un pò di meno.
questo solo per dirti che l'integrazione è un pò più complicata di comprare un barattolo e buttare giù.
Segnalibri