domanda.. che tipo di dieta hai usato per arrivare a quella definizione? integratori zero o li hai usati (pura curiosità, vorrei arrivarci anche io al tuo livello). Tutto sommato immagino che (visto quanto pesi) non sarai altissimo, o no? (mi pare di aver letto 1.72)
Forse è per quello che riesci ad avere un petto così ampio con una definizione così!.. insomma da quello che dicono sempre a me, per arrivare al tuo livello io sacrificherei troppo la massa.. insomma io ho il polso 15cm come te ma sono alto 1.88, quindi immagino che se seguissi la tua dieta o il tuo allenamento arriverei sì alla tua definizione, ma perderei tutto e diventerei uno scheletro.. (E evidentemente è questo che intendono gli altri con genetica.. probabilmente sei uno che riesce a prendere una buona massa senza ingrassare troppo (e forse questo deriva dalla tua altezza), anche se questo non significa che tu non abbia dovuto smazzare e "soffrire" per arrivare a quel livello, anzi! Di certo l'impegno ce l'hai messo eccòme!)..
Segnalibri