Per ora mi limito alla pesca, quando posso, scappo di casa....na cassa de bira sulla riva del lago e qualche trotina....na bottarella in testa e via!!!
Per ora mi limito alla pesca, quando posso, scappo di casa....na cassa de bira sulla riva del lago e qualche trotina....na bottarella in testa e via!!!
Scusa, ma a caccia di conigli? Di lepri volevi dire???
Per il penname, vai col cane? Che cane hai??
Due cose mi saltano all' occhio: ad occhio (mi ripeto) la quantità di proteine che assumi sembra -ma sei tu a dover fare i calcoli veri e propri- adeguata al tuo peso... i carboidrati sono sicuramente bassi, comunque non da dieta di massa... dato che all' inizio dici che stai per "sparire", non capisco bene quali sono i tuoi obiettivi. Se vuoi fare massa, sicuramente c' è da aumentare i carboidrati. Per il resto mi sembra una dieta abbastanza equilibrata
Allora il mio problema principale è suddividere i pasti(considerando che il primo pasto avviene alle 13 )faccio colazione o pranzo?massa?diciamo che a dispetto del peso basso sono abbastanza voluminoso ,detto ciò non nascondo che 5 kg di qualità in più mi piacerebbe averli..come dovrei comportarmi?sempre resto dell'idea di non voler accumulare grasso mangiando di tutto e di più.
Segnalibri