Inanzitutto grazie per il tuo intervento,sai mi piacerebbe eliminare i spuntini ma ho paura di perdere massa,sicuramente mi allegerirei sia fisicamente che mentalmente,pero' se calcoli 30 proteine la mattina max 50 pranzo e cena max 40 =sarebbero 120 come massimo,pero' in media farei 30/40/40 quindi 110 che mi dici o dite in merito??? saranno poche le proteine???perora sto a 200 max 250 carbo al giorno e figurati che prima ne mettevo 335 carbo e 146 proteine,quando sto a 2,2 proteine per kg di peso corporeo aumento e lo noto,perora ne assumo 2 pro x kg di peso,,,sai mi aspettavo un'altra risposta,cioe'del tipo"mangi poco",pero'mangio benissimo considera che non mi concedo nulla perche'so'cio'che ho mangiato durante la giornata,solo e soltanto xke'non introduco al cibo cioe'altre schifezze! Per quanto riguarda il latte lo preferisco per abbinarlo ai cereali la mattina come fonte d carbo,capisco che non saranno fonti eccezionali di proteine ma il mio fisico mi richiede quello e io mi sono adattato a lui,invece fino a l'estate scorsa mi limitavo a calcolare le proteine e a colazione facevo un vero pasto cioe'panino,ero mostruoso,cioe'muscoloso e definito ma senza forza!!!!Grazie ancora e aspetto vostre risposte![]()
Segnalibri