Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Informazioni scheda super serie

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Io i piramidali li farei sempre a ripetizioni crescenti e a carico decrescente... Dalla serie più pesante alla più leggera per intenderci... Piramidali inversi per capirci... Non so se ho reso l'idea...
    mi interessa questa cosa, ho letto da qualche parte sul forum che invece è meglio partire con poco peso e tante ripetizioni per poi aumentarlo e calare le ripetizioni, potete togliermi questo dubbio? Sono due scuole di pensiero?
    Grazie

Predefinito

La spiegazione è semplice, sono validi entrambi, ed entrambi dopo un pò che si utilizzano andrebbero cambiati.

mi spiego meglio, la cosa più utile sarebbe fare un mese con il piramidale normale e il mese successivo con il piramidale inverso.

variare abbastanza spesso in questa attività è uno dei fattori che stimolano maggiormente il nostro organismo.

Il mio preferito era unire entrambi. partire man mano aumentare il carico e diminuire le rip. alla terza serie alleggerivo e terminavo aumentando le ripetizioni

Discussioni Simili

1. Cosa sono i Super Set o Super Serie ?
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-2013, 09:10 AM
  2. SUPER Alimentazione SUPER MASSA!
    Di MHz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-08-2013, 05:13 PM
  3. Nuova scheda Super Serie
    Di DragonHeart nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 05-05-2010, 09:43 PM
  4. Super serie
    Di macdaniel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-11-2005, 07:06 PM
  5. Super serie
    Di picaroxx nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-2004, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home