nono le parrette assumile da sole con acqua semmai comprane alcune con un alto tasso di carbo...meglio ancora ti consiglierei di preparati dei pasti e metterli in un recipiente se ne hai la possibilita cosi li hai a portata di mano
nono le parrette assumile da sole con acqua semmai comprane alcune con un alto tasso di carbo...meglio ancora ti consiglierei di preparati dei pasti e metterli in un recipiente se ne hai la possibilita cosi li hai a portata di mano
le barrette le utilizzo solo per lo spuntino, a pranzo riesco a mangiare piu o meno....!!!
Quindi prendo delle barrette ad alto contenuto di proteine..... visto che uso per sostituirlo a un panino!!!
Help!!!!!!!
pio o meno con 25 grammi di pro
quindi mi stai dicendo di prendere
Colazione latte + 30 gr di proteine + 3 fette biscottate e marmellata
Spuntino barretta proteica o 50 gr di bresaola o tacchino + frutto
Pranzo circa 100 gr di pasta + 100 gr carne + verdura
Spuntino 25 gr di pro o frutto
Pre Work (se vado in palestra 4 bcaa + 30 gr maltodestrine + 5 mandorle + caffè)
Post Work 30 gr di proteine + 30 gr di maltodestrine + 4 bcaa
Cena (varia dai 30 minuti dalla palestra alle 2 ore)
150 gr di carne + verdura + 50 gr di carne.
MA NN SONO TROPPE???
105 GR SI PROTEINE IN POLVERE QUANDO MI ALLENO, MA NN SONO TROPPE?
Ultima modifica di Arkemio; 23-10-2012 alle 11:00 PM Motivo: 105 GR SI PROTEINE IN POLVERE QUANDO MI ALLENO
amore mio l'ultima fonte che devi utilizzare per assumere proteine sono integratori alimentari! impara a mangiare e limitale per i momenti di bisogno,devono essere di supplemento alla dieta (Cerca di capire cosa intendo )
ps: scusa per l'amore mio <3 :P
ahahahah...... nn pensavo di avere spasimanti su questo forum.....
Pensando ci bene sono 75 gr di proteine in polvere.... ma queste le posso sostituire con un po di bresaola o cotto...... (quanti grammi).. Cosi userò 60 gr di proteine in polvere quando mi alleno e 30 quando nn mi alleno... (solo la mattina)
Segnalibri