Due anni di inattivitą cosa vogliono dire? Se hai condotto una vita molto sedentaria, il peso mi sembra alto rispetto all' altezza... se hai accumulato del grasso, suggerirei di smaltire, e poi ricominciare massa
Due anni di inattivitą cosa vogliono dire? Se hai condotto una vita molto sedentaria, il peso mi sembra alto rispetto all' altezza... se hai accumulato del grasso, suggerirei di smaltire, e poi ricominciare massa
Vi ringrazio per i vostri post.
Per due anni di attivitą intendo due anni lotano dalla palestra.... andavo a correre ma ero discontinuo.... sono predisposto ad avere sulla pancia un tessuto adiposo....
Per via del mio lavoro devo utilizzare moltospesso le barrette proteiche, sono piu comode, veloci e pulite da utilizzare...
sčlavy.. tu cosa mi consigli? mi puoi postare una tua eventuale dieta/alimentazione
stex1990 .... anche se utilizzo le barrette dovrei ingerire del pane?
nono le parrette assumile da sole con acqua semmai comprane alcune con un alto tasso di carbo...meglio ancora ti consiglierei di preparati dei pasti e metterli in un recipiente se ne hai la possibilita cosi li hai a portata di mano
le barrette le utilizzo solo per lo spuntino, a pranzo riesco a mangiare piu o meno....!!!
Quindi prendo delle barrette ad alto contenuto di proteine..... visto che uso per sostituirlo a un panino!!!
Help!!!!!!!
pio o meno con 25 grammi di pro
quindi mi stai dicendo di prendere
Colazione latte + 30 gr di proteine + 3 fette biscottate e marmellata
Spuntino barretta proteica o 50 gr di bresaola o tacchino + frutto
Pranzo circa 100 gr di pasta + 100 gr carne + verdura
Spuntino 25 gr di pro o frutto
Pre Work (se vado in palestra 4 bcaa + 30 gr maltodestrine + 5 mandorle + caffč)
Post Work 30 gr di proteine + 30 gr di maltodestrine + 4 bcaa
Cena (varia dai 30 minuti dalla palestra alle 2 ore)
150 gr di carne + verdura + 50 gr di carne.
MA NN SONO TROPPE???
105 GR SI PROTEINE IN POLVERE QUANDO MI ALLENO, MA NN SONO TROPPE?
Ultima modifica di Arkemio; 24-10-2012 alle 12:00 AM Motivo: 105 GR SI PROTEINE IN POLVERE QUANDO MI ALLENO
Segnalibri