qualcosa č ok su questa dieta e qualcosa la cambierei...specifica gli obiettivi che vuoi raggiungere cosi qlk esperto potra aiutarti![]()
qualcosa č ok su questa dieta e qualcosa la cambierei...specifica gli obiettivi che vuoi raggiungere cosi qlk esperto potra aiutarti![]()
Be vorrei mettere un po di massa ma la cosa che mi preme di piu arrivare i primi di luglio con una definizione decente...
a parer mio ti consiglierei di aumentare le fette biscottate a colazione,nei spuntini metti 50/80gr pane integrale + 100gr di affettato anche quelli citati da te vanno bene..pranzo aumenterei le dosi del secondo 150gr...a cena 150gr di pro + verdura dovrebbero andar bene...perņ mi raccomando in palestra devi spingere![]()
Fai una massa pulita fino ad aprile-maggio, poi definisci per l' estate... per ora vedo pochi carboidrati, dovresti assumerne di pił: 100 g di pasta a pranza, considerato che pesi 80 kg, č quasi niente... per i miei gusti, troppi integratori. Considerati i tuoi obiettivi, onestamente per ora li lascerei da parte (escludendo le proteine in polvere, che possono comunque essere utili, anche se sarebbe preferibile assumere le proteine con pasti reali)
Due anni di inattivitą cosa vogliono dire? Se hai condotto una vita molto sedentaria, il peso mi sembra alto rispetto all' altezza... se hai accumulato del grasso, suggerirei di smaltire, e poi ricominciare massa
Vi ringrazio per i vostri post.
Per due anni di attivitą intendo due anni lotano dalla palestra.... andavo a correre ma ero discontinuo.... sono predisposto ad avere sulla pancia un tessuto adiposo....
Per via del mio lavoro devo utilizzare moltospesso le barrette proteiche, sono piu comode, veloci e pulite da utilizzare...
sčlavy.. tu cosa mi consigli? mi puoi postare una tua eventuale dieta/alimentazione
stex1990 .... anche se utilizzo le barrette dovrei ingerire del pane?
nono le parrette assumile da sole con acqua semmai comprane alcune con un alto tasso di carbo...meglio ancora ti consiglierei di preparati dei pasti e metterli in un recipiente se ne hai la possibilita cosi li hai a portata di mano
Segnalibri