Tutto si può fare, ma la domanda è perchè????
Per gli altri esserini che scuoiamo???
La risposta è, ma và a zappare!!!!
Per la poca genuinità della carne???
La risposta è vai a zappare senza veleni e poi raccontami che verdura ti mangi!
Tutto si può fare, ma la domanda è perchè????
Per gli altri esserini che scuoiamo???
La risposta è, ma và a zappare!!!!
Per la poca genuinità della carne???
La risposta è vai a zappare senza veleni e poi raccontami che verdura ti mangi!
Personalmente, io non mi faccio influenzare da nessuna filosofia e raggiono terra terra.
Non sarò mai vegano o vegetariano perchè altrimenti non saprei più con che cosa calarmi 1 litro di vino ai pasti.
Ciò mi basta, non mi serve altro per avere la coscienza a posto col resto del cosmo.
Il povero coniglio, aimè, dovrà farsene una ragione, ciao e scusate se ho sviato la dissertazione
ci mancherebbe che ce l'abbia con te;
tra le figure nuove del forum sei senza dubbio uno dei più simpatici e genuini.
sarei io a prendere a schiaffi i miei stessi amici se vedessi che sputano sui sacrifici dei nostri padri e nonni, che è ben diverso dallo sviluppare una maggiore sensibilità verso altre forme di vita, sfruttate dal giorno della nascita fino alla morte per far si che una costatina di manzo costi 10/12 euro al kg.
vero lo stesso discorso andrebbe allora verso l'agricoltura e allo strazio che facciamo alla terra (intesa come Madre Terra) imbottendola di chimica
un esempio mio nonno mi parlava che da ragazzino quando un contadino arrivava a 9-10 quintali per ettaro era il più figo del paese, oggi la media è di 60q
se essere vegetariano vuol dire prestare più rispetto al mondo in cui si vive per preservarlo per le generazioni future allora ha tutto il mio appoggio, se invece è una moda fighetta allora sono con Aba al 100%, anzi vado a prendere il furgone della ditta e lo carico di zappe vanghe e forconi.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Okey, allora vedi che ci siamo chiariti.
Se fosse rispetto verso le altre forme di vita, prima imparino a rispettare la loro.
L'uomo è onnivoro da quando è sceso dagli alberi. I gorilli, ad esempio, si sono evoluti in modo diverso, rispettiamoli.
Ma se un domani morissi di fame, na bella bistecca di gorillo, io me la farei!
Se proprio vogliamo dirla tutta, un appunto potrebbe esser fatto a noi del bodybuilding nel senso che, per esser grossi grossi, diciamo sprechiamo le proteine animali.
Ecco, questa sarebbe una critica giusta, alla quale non saprei dare una risposta.
Cioè, per esser belli turgidi e incadescenti, dobbiamo mangiare il doppio.....perchè???
Qualcuno ha una risposta che mi metta in pace con la coscienza???
Io intervengo solo per dire che odio i fetichisti dei piedi e secondo me è gente fortemente disturbata da cui bisogna stare alla larga.
IO NON TREMO
Anch'io... Quoto il quoto del quote..
Segnalibri