Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
A zappare senza se e senza ma.
Sapete qual è stato il più grande esponente vegetariano che il mondo non potrà mai dimenticare???
Io avrei detto Leonardo da Vinci

speravo la discussione potesse mantenersi un pelo più elevata, dove anche chi ha una visione assoluta accetta le possibili opinioni altrui.
detto questo sono io a essere il primo carnivoro, visto che in ognuno dei miei 5 abbondanti pasti giornalieri non manca mai una proteina di origine animale.
l'idea era capire se con un'alimentazione differente da quella a cui siamo abituati si possano avere dei risultati soddisfacenti nell'ambito sportivo:
a)si (non sarebbe una brutta idea)
b) no (peccato ma almeno abbiamo la dimostrazione delle ipotesi)
c) forse ma se c'è impegno dedizione e molta testa (alternativa tra le tre indubbiamente più stimolante)
ad avvalorare la "c" ci sono le sorelle williams, ok non passano 9/10 ore in fabbrica al giorno, ma direi che i risultati sono stratosferici

concordo in pieno invece quando si parla di uomo onnivoro, probabile evoluzione di un essere frugivoro, ma comunquesia diverso oramai da questo.
esempio classico che portano i veg. è la struttura del nostro intestino che è molto più lungo rispetto a quello del classico carnivoro, resta però che le proteine le assimiliamo; e se le scorie prodotte fossero cosi nocive boh forse svilupperemmo tumori al colon con la stessa frequenza con cui si fa plin plin.

ps) l'anno scorso per un "vai a lavorare" mi sono preso un'ammonizione.