AbA ormai so come la pensi, ognuno ha la sua idea. tu ti basi sull'"istinto", se così vogliamo chiamarlo, e lo accetto, però non puoi dirmi che farsi due pizze la sera precedente e andare ad allenarsi a digiuno dopo 8-9 ore sia una concetto corretto.
"La colazione è il pasto più importante della giornata", te lo dicono tutti, sin da piccolo, magari senza saperne il vero motivo, ma te lo dicono. Se fai qualche ricerca trovi tutto e soprattutto capisci perchè la colazione è importante in un'alimentazione per fare massa (colazione e post wo)
Sì dave, è vero, era pe parlà.
Per carità, le buone abitudini prima di tutto.
Comunque provace! Poi mi dici. Se ti mangi du pizze alla sera, ti alzi la mattina gonfio come un palloncino, coi muscoli belli turgidi....ti rechi in palestra e spacchi tutto.
Una volta provaci così poi mi dici dai, che ti frega, se sgari na vorta lo fai per la scienza!
sinceramente io mi sento più energico ad allenarmi a digiuno che ad allenarmi col cibo sullo stomaco, oltretutto mai sentito parlare di Intermittent Fasting?
Se mangio due pizze la sera, la mattina mi alzo con lo stomaco distrutto... altro che "muscoli turgidi"... ad ogni modo quella postata è una dieta discutibilissima e TROPPO PROTEICA... anche l' eccesso di proteine fa ingrassare, ricordalo... vanno bene 2 g di proteine per chilo, non 4... controlla i rischi di un' alimentazione così proteica e protratta per tanto tempo. Ricorda che anche farine, cereali ecc. contengono proteine, e quindi devi calcolare anche quelle.
proverò quando sarò in fase di massa, anche se sarà dura non mangiare niente a colazione (di solito mi aggiro sulle 500-600Kcal e quando mi alzo ho una fame da lupo)![]()
Segnalibri