non sono un esperto di diete, ma mi sembra che ci manchi un po' di grassi buoni e soprattutto proteine, specialmente negli spuntini. Se devi definirti un po' occhio ai carboidrati e ai grassi in generale.
io preferisco lavorare su un tipo di panca alla volta, o magari concentrarmi su un tipo di panca. Prima spingo e poi se c'È nel programma faccio esercizi di apertura.
quindi spingi prima e poi fai il pullover e la pectoral dopo.
per le braccia, se vuoi allenare petto/bic dorso/tric almeno un volume sopra i 60 ci vuole, aumenta gli esercizi e/o le serie quindi.
a questo punto stai attenta a non sforzare troppo le spalle, hai la panca il lunedì, le spalle il mercoledì e i tricipiti il venerdì.
puoi fare abbinamenti diversi, o aggiungere le spalle al lunedì.
Oltre allo squat (scendi bene), puoi aggiungere il front squat (scendi bene anche qui) e vedere che effetto ha sui glutei
formidabile.
È una scheda generica, ma ne ho viste di peggio, almeno le suddivisioni ci sono. prova ad apportare queste piccole modifiche pensando specialmente a come vuoi abbinare i gruppi muscolari e poi facci sapere.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri