Sto facendo dieta anche con i vostri topic, tranquillo ahahah, la foto del pranzo sono: salsiccie pollo e tacchino, petto di pollo hamburger di pollo e bresaola...
Nei giorni in cui vado palestra 1 yogurt a colazione 1 a spuntino, un pranzo del genere, non mangio nulla fino alle 4 che vado palestra, torno e vado di albume e bresaola...
Nei giorni in cui non vado mangio semplicemente di meno quello che ho appena scritto... e a cena sempre carne/uova (sempre qualcosa di proteine) qualche volta la mozzarella...
Il sabato o la domenica a scelta mangio tutto quello che è commestibile a momenti ahaha
Ripudio totalmente il pesce e mangio pochi tipi di verdure e legumi, frutta non ho preferenze...
Ho incominciato a vedere il cibo solo in funzione di utilità, non mi importa più del gusto (tranne sabato o domenica xD)
Aba, il mio commento non ti ha fatto ridere invece? Mi dispiace allora XD
L'allenamento che seguo ora è quello che ho scritto, le cose che ho cambiato sono solo le ripetizioni, e poi ho scritto cosa faccio il sabato... non si capisce bene? Sono 4 allenamenti, solo che lunedi mercoledì e venerdi faccio sempre le stesse cose, domani mi fà una scheda di allenamento AB AB
Segnalibri