Scusate ma rileggendo il mio post mi sono accorto di aver sbagliato e ho scritto ''non mi trovo bene'' invece volevo dire ''mi trovo bene'' ma mi sembra che si era capito lo stesso.
Allora i thread in evidenza li ho dato una letta ma per me sono troppo complicati e l'alimentazione troppo complessa,con orari da rispettare, quantità da misurare io già non ho costanza in nulla figuriamoci se posso seguire quelle indicazioni. Poi il fatto di dover ingrassare per mettere su massa e poi dimagrire per definirsi non fa proprio per me poi il grasso una volta che lo metti su è dura da togliere. Io vorrei aumentare un pochettino i muscoli ma poco e averli belli definiti e in evidenza.
Per la dieta,gli alimenti non sono messi del tutto a caso come qualcuno ha detto ma sono messi per delle motivazioni.
Intanto mirtilli e carote sono per migliorare la pelle, il poco sale e i 3 litri di acqua al giorno servono per non avere ritenzione dei liquidi quindi per avere un fisico più definito, i pochi zuccheri e grassi servono per non aumentare la massa grassa ma solo la massa magra.
Ripeto per adesso mi trovo bene e i risultati già si vedono. Secondo voi quanto tempo ci vuole per avere un fisico con i muscoli definiti e gli addominali fissi che si vedono? Contate che adesso ho già un bel fisico, gli addominali si vedono bene ma solo se li contraggo. La prox settimana cmq farò un salto in palestra e mi faccio misurare peso e massa grassa e vi faccio sapere.
Attendo vostre risposte.

Segnalibri