cioa coetanio, non sono un'esperto ma mancano molte cose, come lo spuntino pre nanna, l'olio e la frutta, poi che yogurt sono?
cioa coetanio, non sono un'esperto ma mancano molte cose, come lo spuntino pre nanna, l'olio e la frutta, poi che yogurt sono?
ciao, allora x quanto riguarda la frutta, mi ero dimenticato di scrivere ke la mangio a volte nello spuntino pomeridiano al posto di 1 yogurt (si tratta comunque di yogurt 0/1 % alla frutta).
X quanto riguarda l'olio non so, lo dovrei prendere? non va bene già quello che metto nella pasta o nel secondo (carne o pesce)?
e poi lo spuntino pre nanna che mi conisgli di mangiare??
grazie![]()
l'olio va bene sulla carne prendine almeno un cucchiaio a pranzo e uno a cena, per quando riguarda il 2° spuntino elimina i 2 yogurt e metti 50 grammi di pane integrale e un frutto, a cena se ti alleni metti 2gr patate bollite e se non ti alleni 60 gr pane integrale e a pranzo e a cena riduci la carne a 200 gr che secondo me è troppo, anche a colazione riduci il latte a 250 ml![]()
E per 2gr di patate bollite s'intende che ne sbucci un paio e mangi la buccia...
200 gr chiedo scusa signori
grazie di tutto bigmaori, accetto i tuoi consigli!!
la dieta non mi piace.....i macronutrienti sono distribuiti veramente male un pò qua e un pò là. I carbo vanno distribuiti su tutta la giornata pure nel prenanna che manca !! il prosciutto cotto non va bene il crudo anche ma c'è di meglio pure come spuntini.......insomma c'è da lavorare....
Segnalibri