Allora aggiorno la mia situazione,ora è quasi un mese e mezzo che sto seguendo questa alimentazione e sto facendo questi allenamenti:
Partiamo dall'alimentazione
Colazione
1 tazza di caffè con latte parzialmente scremato senza aggiunta di zucchero, 3 fette biscottate integrali o 3 biscotti senza zucchero, 1 succo di mirtillo e 1 pesca
Spuntino
1/2 bicchiere di succo di carota, a volte se ho fame 1 uovo sodo o alla cock
Pranzo
50gr di pasta in bianco con 1/2 cucchiaio di sale in cottura e un filo d'olio di oliva, 1 uovo sodo o 100gr di lenticchie o fagioli, 80 gr di verdure variando tra carote, pomodori,peperononi senza sale ma con un pò di aceto infine 1 prugna
Cena
150gr di carne bianca senza sale, 25gr di philadefia, 80 gr di verdure a scelta e 1 prugna
2 bottiglie di acqua naturale con poco sodio al giorno quindi 3 litri di acqua
Ecco penso di non aver dimenticato nulla, ah nel frattempo ho fatto anche una settimana senza carboidrati.
Ora passiamo all'allenamento
Faccio pesi in casa 4 volte la settimana gli esercizi sono:
3 serie di 10 piegamenti sulle gambe con 12kg sulle spalle
3 serie di 8 flessioni classiche sulle braccia
3 serie da 15 per le spalle con 6kg per braccio
3 serie da 15 per i bicipiti con 6kg per braccio
3 serie da 20 per i tricipiti con 2kg
3 serie da 20 per l'avambraccio con 2kg
3 serie da 50 per i bicipiti con 4kg
3 serie da 15 per i pettorali con 6kg per braccio
In più faccio 120 addominali al giorno 6 giorni a settimana+ 20 minuti di corsa 3 volte la settimana+ 30 minuti di nuoto 20 vasche per 3 volte la settimana.
Per adesso non mi trovo bene con la dieta e con l'allenamento e con qualche accorgimento vorrei tenerli come stile di vita.
Poi che dire è solo 1 mese e mezzo ma i risultati già ci sono, la pancia si è sgonfiata anche se c'è ancora un pò di grasso, i pettorali e le braccia sono più grossi e sono riuscito a mettere le megliette attillate senza che si veda più la pancia, speriamo di continuare cosi.
Voi cosa ne pensate?
Segnalibri