tutto qui??? pensavo di avere qualche dritta su qualche esercizio MIRATO visti i miei difetti :-(
tutto qui??? pensavo di avere qualche dritta su qualche esercizio MIRATO visti i miei difetti :-(
Aridajeeee!!!!!
Ma che gazzo di difetti c'hai?????
Phantom, smettila di farti le pippe, e vai a pompà cazz.o!!!E magna!!!!
Pompi e magni e dormi, pompi e magni e dormi!
Poi a primavera dimagriamo, a primavera dimagriremo insieme!!!
Ti facci io da personal trainner!!! Basta che per 6 mesi te fai du ovetti sbattuti ogni santa matina, pompi fino a squarciarti le fibbre bianche e non ti guardi allo specchio!
Tutto è permesso in fase di massa, anche andare a donne di facili costumi!!!
Ultima modifica di AbA; 27-09-2012 alle 02:39 PM
ti sono già stati detti gli esercizi su cui ti devi concentrare, lo squat, gli stacchi e la panca piana.
altri importanti sono le trazioni, il lento avanti, la panca stretta e le dips. cerca nel forum e trovi tutto, anche come costruirti una scheda. guarda anche i diari degli altri utenti e informati per bene sull'argomento.
aba BASTA!!!
Phantom, ragazzo mio, tu devi cambiare atteggiamento nella tua mente!!!
Guarda questa Phanton, questa è na femmina che invece che imparare a cucinare, come si converrebbe alle femmine tutte, questa si è messa a fare pesi anche se non dovrebbe produrre testosterone!
Ed invece è più grossa di noi due messi insieme caazz!
Questo mi fa ingazzare e mi da lo stimolo pe divenre grosso a prescindere!!!!
Quoto Dave... comincerei a studiare lo squat, sicuramente, e mi concentrerei molto su trazioni e lat machine, oltre che sulle spalle. Comunque devi fare TUTTO, e gradualmente aumentare i carichi!!!!!!! Adesso hai tutti gli elementi per leggere e darti da fare. Aba ha ragione, non hai alcun "difetto" (io avevo parlato semplicemente di limiti strutturali, ma mi riferivo a quelli che potrebbero essere limiti, per fare il pignolo, in ambito agonistico... o limiti del tipo: chi comincia ad andare in palestra ed ha, per struttura, fianchi stretti e spalle larghe, è in qualche modo più facilitato rispetto ad altri, punto), devi solo lavorare!
Tutti vedono i propri "difetti", anche chi è pompato come una bestia... e questo dovrebbe spingere a muoversi, non ad indugiare... Vai, Phantom!!!!!!!!!!
Segnalibri